24/24 di MUSICA E RUBRICHE SETTIMANALI, IN STREAMING
R2i - RADIO ITALIA INTERNATIONAL: Real Time News
Problemi con TUNE IN ed il tuo iPhone o iPad? clicca sul player qui sotto
Radio en ligne Radio Italia InternationalRadio Italia International
Radio en ligne Radio Roks R2i - Radio Italia International

Andrea Cassetta con il pezzo provocatorio "Ipocriti di merda"

Condividi con i tuoi amici

IPOCRITI DI MERDA è il primo singolo estratto da DI CATTIVO GUSTO, nuovo album del polistrumentista e produttore ANDREA CASSETTA. È un album di protesta contro i tempi che stiamo vivendo, contro l'ignoranza e l'intolleranza che prendono sempre più piede.Il primo singolo estratto "IPOCRITI DI MERDA", nasce dall'ipocrisia che si insidia in molti di noi, è un brano decisamente rock con un linguaggio diretto e a tratti volgare. Una furia incontrollabile contro tutto e tutti. Tutto l'album DI CATTIVO GUSTO è pervaso da una violenta reazione al mondo di oggi che non appartiene all'autore. Provocatorio fin dalla copertina che ritrae ANDREA CASSETTA con un jack infilato nel braccio:

Ho voluto creare un' immagine di forte impatto  emotivo che lasciasse intendere il rapporto che vivo con la musica. Un rapporto di dipendenza dal quale è impossibile disintossicarsi

È un album che vuole sconvolgere l'ascoltatore e allo stesso tempo lasciarlo riflettere. Un grido di resistenza, un inno a chi è stanco di tutto questo e  lotta per cambiare nel proprio piccolo il mondo.