24/24 di MUSICA E RUBRICHE SETTIMANALI, IN STREAMING
R2i - RADIO ITALIA INTERNATIONAL: Real Time News
Problemi con TUNE IN ed il tuo iPhone o iPad? clicca sul player qui sotto
Radio en ligne Radio Italia InternationalRadio Italia International
Radio en ligne Radio Roks R2i - Radio Italia International

BESOS BESOS da CRUISIN' il nuovo album e singolo di Matteo Markus Bok

Condividi con i tuoi amici

È uscito venerdì 3 maggio 2019 in radio il singolo “Besos Besos” estratto dall'album CRUISIN’ l’album d’esordio di MATTEO MARKUS BOK.

L’album, scritto a quattro mani con il produttore Riccardo Scirè, racconta il percorso artistico di Matteo, partendo quasi dai suoi esordi, raccogliendo il punto di vista di un ragazzo di 16 anni, tra emozioni, paure e amore per la vita.

Lo stesso giorno, Matteo Markus Bok l'ha presentato per la prima volta a La Feltrinelli a Roma (viale Libia 186), dove ha incontrato le Fans per foto e autografi.

CRUISIN’ è un album pop; positivo, dinamico e con tante sonorità, una proposta che si differenzia molto dagli stereotipi e dai valori spesso tristi e negativi della musica giovanile attuale.

CRUISIN’ è il viaggio, è il divertimento nel percorrere una strada con ritmo costante, ovvero rappresenta il mio impegno quotidiano, per realizzare i miei sogni

racconta Matteo

CRUISIN’ è anche la velocità del mio skate, presente in ogni mio percorso, il mezzo con cui mi muovo da sempre, per attraversare la città. CRUISIN’ è sinonimo di ritmo, velocità, costanza, libertà, emozione...vento tra i capelli :-) insomma è LA MIA VITA.

Ecco la tracklist di CRUISIN’, che contiene quattro inediti, la cover di “Shallow” e i suoi precedenti singoli:

  1. IN THE MIDDLE;
  2. BESOS BESOS;
  3. MRS LONELY;
  4. EL RITMO (AHI AHI AHI);
  5. SAYONARA ARIGATÒ;
  6. SLO-MO;
  7. A PROMISE; 8. SHALLOW

Matteo Markus Bok sarà tra gli ospiti dello SLIME FEST, che si terrà il 15 giugno 2019 a MIRABILANDIA.

A breve sarà impegnato in tutta Italia tra le tappe del tour firmacopie e le esibizioni live in alcune delle principali piazze italiane; il 25 maggio sarà ospite al famoso YouFestival di Berlino e, la sera stessa, ci sarà il suo primo vero concerto su Bubble Gum Tv. Parteciperà anche ad alcuni Festival in Sud America, dove si è fatto conoscere al grande pubblico con le partecipazioni come supporter al tour di Soy Luna del 2018.

Il brano è attualmente disponibile su tutte le piattaforme digitali

Condividi con i tuoi amici