24/24 di MUSICA E RUBRICHE SETTIMANALI, IN STREAMING
R2i - RADIO ITALIA INTERNATIONAL: Real Time News
Problemi con TUNE IN ed il tuo iPhone o iPad? clicca sul player qui sotto
Radio en ligne Radio Italia InternationalRadio Italia International
Radio en ligne Radio Roks R2i - Radio Italia International

I Rockets tornano con l'album Wonderland

Condividi con i tuoi amici

I ROCKETS sono pronti per tornare sulla Terra con un nuovo album spaziale! Da martedì 7 maggio é disponibile in radio e in digitale “Kids from Mars”, il singolo che anticipa il nuovo album dal titolo “Wonderland” (Label Rocktronic Music /Azzurra Music), in uscita il 24 maggio e attualmente disponibile in pre-order in versione autografata sul sito www.azzurramusic.it. Inoltre, da venerdì 10 maggio “Kids from Mars” éacquistabile nei negozi tradizionali in versione 45 giri in edizione limitata.

Nel singolo “Kids from Mars”, scritto da Fabrice Quagliotti e Tony Corizia (registrato e mixato presso Base Studio di Michele Violante), i protagonisti sono bambini che arrivano sulla Terra direttamente dal Pianeta Marte con un importante messaggio di pace per l’umanità. I piccoli marziani custodiscono il segreto per salvare il mondo e riportare la purezza di un tempo. La cover del singolo è stata disegnata da Leonardo Festa (FL Graphics) e Francesca Pastore (ElècktArt).

«Il brano lancia un semplice messaggio: "Siamo i bambini venuti da Marte per portare la pace sulla Terra"– spiega Fabrice Quagliotti leader della band -Un messaggio sicuramente semplice ma con un forte significato. Il colore predominante del nuovo album non a caso è il violetto. Migliaia di anni fa, il nostro pianeta aveva un aspetto violaceo dovuto all'esistenza di batteri e microorganismi acidi che intervenivano sul processo della fotosintesi clorofilliana, facendo assumere alla vegetazione una pigmentazione viola. Era un pianeta puro e sano. Sogno un pianeta così ripulito. I bambini saranno la salvezza del pianeta, almeno è così che vediamo le cose. Il futuro è qui: diamo spazio e fiducia ai bambini».