24/24 di MUSICA E RUBRICHE SETTIMANALI, IN STREAMING
RADIO ITALIA INTERNATIONAL: Real Time News
Radio en ligne Radio Italia InternationalRadio Italia International

Luciano Ligabue vola a Tokyo per il festival del Cinema Italiano

Condividi con i tuoi amici

Insieme a Kasia Smutniak per presentare il film “Made In Italy

Luciano Ligabue e il suo ultimo film “Made in Italy” sono sbarcati a Tokyo per il Festival del Cinema Italiano. Insieme al rocker c'è anche l'attrice Kasia Smutniak, che nella pellicola veste i panni di Sara, la moglie di Riko, interpretato da Stefano Accorsi. Il Liga ha pubblicato alcune foto dal Giappone.
Il Festival del Cinema Italiano di Tokyo, che si è aperto il 28 aprile alla Asahi Hallnel quartiere di Ginza, è organizzato da Istituto Luce Cinecittà – Filmitalia, in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia e l’Istituto Italiano di Cultura, sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica.


Tra i film proiettati nella sezione ufficiale, oltre a “Made in Italy”, ci sono “Fortunata” di Sergio Castellitto, “A Ciambra” di Jonas Carpignano, “L' intrusa” diLeonardo Di Costanzo, “The Place” di Paolo Genovese, “Smetto quando voglio – Ad Honorem” di Sydney Sibilia e “Come un gatto in tangenziale” di Riccardo Milani.
Inoltre, il 5 maggio Ligabue inaugurerà la 16esima edizione del Busto Arsizio Film Festival, mentre a luglio riceverà i premi per il “Miglior regista della stagione” e per il “Miglior film della stagione” al Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento.
 

Condividi con i tuoi amici